Ci sarà anche Cuorenero a Host Milano 2019, la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Giunta alla 41esima edizione, HostMilano si divide in macroaree e presenta come ogni edizione le ultime novità del settore in termini di equipment, materie prime, attrezzature e semilavorati. Location dell’evento più atteso dell’anno saranno i padiglioni di Rho di FieraMilano da venerdì 18 a martedì 22 ottobre. Si prospetta un’edizione da record per la manifestazione presentata oggi alla Scuola di Cucina Italiana Milano: crescono gli espositori del 3,8% e arrivano a 2.249, di cui 1.360 italiani e 889 internazionali. Cinquantacinque i paesi di provenienza, soprattutto Germania (+7%), Stati Uniti (+20%), ma anche Francia e Spagna. Presenti anche 1.500 buyer provenienti da 80 paesi.

Cuorenero a Host Milano 2019

Per l’occasione il brand della Dolceamaro Srl sarà presente a Host per tutta la durata dell’evento, con le sue collezioni di punta: i macarons, la linea dei Mediterranei con le praline di cioccolato e arancia in astuccio, le praline al lime, le praline di pistacchi ricoperti di cioccolato bianco oppure quelle con mandorle, cioccolato bianco e zafferano. Potrete trovarci al padiglione 10, stand G68.

Host Milano, un ricco programma

Davvero ricco il calendario eventi di Host Milano 2019. Saranno oltre 500 gli appuntamenti tra campionati nazionali e internazionali, show-cooking, esibizioni di pasticceri e bar tender, a cui si aggiungeranno momenti di approfondimento sui temi caldi dell’ospitalità. L’innovazione è tematica centrale di Host e proprio per questo torna SMART Label, il concorso di Fiera Milano e HostMilano che premia il tasso di innovazione e le ‘soluzioni più intelligenti’.