Rosso è il colore che contraddistingue questo periodo dell’anno. È il colore della festa, della convivialità, dell’eleganza insieme all’oro, al verde e al bianco. È il colore che ai bimbi fa subito venire in mente la figura magica di Babbo Natale, con le sue renne e i regali da distribuire in giro per il mondo. Come potevamo non pensare a una collezione di macarons dedicata a questo periodo dell’anno? L’abbiamo pensata apposta per il Natale la linea Candy Christmas, con linee in astuccio e gift box da regalare agli invitati, ai parenti e agli amici. E perché no, per accompagnare con dolcezza le giocate a carte o a tombola di mezzanotte.

La collezione dei macarons natalizi

Oltre ai classici gusti al cioccolato, fragola, pistacchio e vaniglia, Cuorenero propone gusti davvero alternativi per il periodo natalizio. La ricetta tradizionale infatti si è arricchita ed evoluta in varianti davvero straordinarie. La meringa cambia colore e il ripieno diviene sempre più creativo e sfizioso. Ecco i gusti dei macarons per la collezione Christmas:

  • Peppermint
  • Torta di mele
  • Gingerbread 
  • Caramello salato

Le linee in astuccio e le gift box

Anche l’occhio vuole la sua parte! Addobba la tua casa con le linee in astuccio di macarons Cuorenero natalizi oppure offrili agli invitati direttamente dalla gift box. Sei i macarons contenuti all’interno degli astucci, 18 e 36 quelli all’interno delle gift box. Non è poi così difficile addolcire le serate di festa!