Quali sono i confetti giusti per la festa dei 18 anni? Secondo la tradizione, il colore dei confetti per un diciottesimo è il verde, simbolo di fortuna e ricchezza e –quindi- augurio di una vita prospera.

Ma sei sicuro di voler offrire ai tuo ospiti confetti di un solo colore? Perché le tradizioni vanno rispettate, è vero, ma una festa di 18 anni deve anche essere cool, colorata e vivace!

Qualsiasi sia il tema della tua festa dei 18 anni, non limitarti ad un solo colore, ma scatena la tua fantasia e crea una confettata trendy e scenografica che i tuoi ospiti faranno a gara per postare su Instagram!

Spazio quindi ad una confettata arcobaleno, dai gusti freschi e dai colori vivaci. Per un tocco di classe, non dimenticarti di esporre all’interno di vasi ed alzatine colorate anche dei macarons variopinti e della frutta fresca, e completa la scenografia della tua confettata con delle bandierine colorate e magari delle polaroid dei momenti più importanti dei primi 18 anni della tua vita, meglio se in compagnia di amici e parenti che potranno così riconoscersi nelle foto.

Non dimenticarti di esporre ben visibile al centro del tuo sweet table l’hashtag che avrai pensato per accompagnare le foto del tuo party! Siamo certi che nessuno potrà resistere a condividere le foto di una confettata così trendy e l’hashtag ti aiuterà a non perderti neanche un ricordo di questo importante momento della tua vita.

E a noi non resta che augurarti BUON COMPLEANNO!