I confetti Cuorenero hanno i colori della primavera! Un arcobaleno di sapori e gusti a cui è difficile resistere e la scelta è vastissima, accontentando un po’ tutti i palati. C’è la collezione dei coloratissimi e gustosissimi CuoreGoloso, confetti di mandorla tostata con cioccolato bianco alla fragola, pistacchio, mirtillo, lampone, ricotta e pera, cocco e limone. Inoltre c’è anche la semplice versione al cioccolato al latte, bianco o fondente (quest’ultimo dal gusto molto più deciso, per gli amanti del fondente). Disponibili anche i mix di frutta o mix creme, per chi preferisce cambiar gusto senza scivolare nella monotonia.

Non tutti però amano il gusto più articolato dei confetti al cioccolato, ma preferiscono optare per qualcosa di più classico ma allo stesso tempo delicato e senza tempo: ecco i confetti alla mandorla, disponibili sia bianchi, che rosa, celeste e rosso. Una tipologia di confetto che si presta perfettamente a una confettata per un matrimonio, un battesimo o una laurea.

Oltre alla versione classica, Cuorenero propone anche la versione dei confetti al cioccolato, disponibile in diverse nuances.