La dolcezza moderata del cioccolato fondente, che si mixa all’acidità dell’arancia o del lime, al prelibato gusto del pistacchio o a quello dello zafferano. Eccoli i “Mediterranei” di Cuorenero, praline sferiche dalla forma quasi perfetta – prodotte dal tocco delicato di donne e uomini della nostra azienda – che esaltano profumi e sapori dei nostri territori, racchiusi dal gusto impeccabile del cioccolato più puro.

I “Mediterranei” di Cuorenero

Racchiuse in astucci da 150 grammi, le praline della collezione “Mediterranei” raccontano, come i prodotti di tutta la nostra azienda, le eccellenze del made in Italy: l’arancia in filetti rappresenta un po’ la Sicilia con le sue infinite varietà, così come le praline con cioccolato bianco al pistacchio. Di origine ben più lontana il lime, agrume ibrido asiatico, che arricchisce i gusti delle praline Cuorenero. Infine lo zafferano, pianta coltivata in Asia Minore ma anche nelle Marche, in Abruzzo, in Sicilia e in Sardegna, che completa i sapori della linea dei Mediterranei. Sia i Mediterranei al lime che quelli all’arancia contengono il 60% di cioccolato fondente.

Gli espositori per i “Mediterranei”

I nostri espositori da terra permettono di presentare al pubblico i prodotti Cuorenero, dandogli il giusto risalto. Resistenti, facili da montare e capienti, possono contenere ben 84 astucci che possono essere suddivisi per gusti, sfruttando in lunghezza e in larghezza i 3 scaffali. I colori dell’espositore riprendono quelli degli astucci, come il viola, il verde e l’arancione.