I colori dei macaron Cuorenero hanno i colori delle stagioni. Dal classico gusto fragola, al più raffinato champagne, il macaron è un’esplosione di sapori, da contemplare e assaporare davanti a una tazza di tè, in un pomeriggio d’inverno, o in una fresca serata primaverile o, perché no, in una calda serata d’estate. Cuorenero propone tutti i colori e i gusti della dolcezza: dai classici cacao, fragola, limone, pistacchio a quelli più articolati e ricercati come arancia, mirtilli, passion fruit, mango e margarita. Ma andiamo per gradi.

Le collezioni di Macaron: gli astucci da 3 e 6 pezzi

Tra le proposte di Cuorenero ci sono i macaron in confezione 3 pezzi, comode, veloci e di vari gusti: c’è la confezione al cacao, arancia, limone, mirtillo, fragola, tiramisù, vaniglia o pistacchio. Disponibile anche l’espositore da terra che può contenere fino a 90 astucci e 5 gusti. C’è ancora più varietà di scelta negli astucci da sei macaron, idee regalo dal packaging raffinato, colorato e curato nei minimi particolari. Le confezioni da sei possono contenere macaron al gusto champagne, lampone, cacao, mirtillo, tiramisù, fragola, vaniglia, limone, pistacchio. Anche in questo caso è disponibile l’espositore da terra, che può contenere 90 astucci e 6 gusti.

Le Gift Box di macaron da 18 pezzi

Le Gift Box sono il dono più ricercato e ricco quando si parla di macaron. Scatole dai colori pastello, dal packaging molto particolare – c’è anche il modello di San Valentino – contenenti 18 pezzi al gusto di frutta e crema. Ci sono anche le gift da 36 pezzi, dai gusti assortiti (tiramisù, cacao, vaniglia, fragola, pistacchio e limone).

I Tropical Party e Cocktail Party

Per l’estate ecco i Tropical Party, al mango, cocco e passion fruit: c’è sia l’astuccio da 6 pezzi che la gift box da 18. Tra gli astucci da 6 pezzi ci sono anche i Cocktail Party, gusto gin lemon, spritz, margarita, oppure quelli da 18 con gusti inediti: mojito, pina colada, daiquiri oppure cocco, mango e passion fruit.